You are here
Lutto a Salerno, muore Fiore Cipolletta storico tifoso della Salernitana Attualità Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Lutto a Salerno, muore Fiore Cipolletta storico tifoso della Salernitana

Salerno, muore Fiore Cipolletta. Storico tifoso della Salernitana. È deceduto nelle scorse ore lasciando nello sconforto parenti ed amici, scossi dalla tragica notizia. A ricordare la figura dello storico tifoso granata l’amico Enzo Sabato dalla sua pagina Facebook.

“Quando ti svegli ed apri questa pagina social e trovi questa notizia, non puoi non addolorarti e piangere. Ti ho cercato in questi giorni di silenzio, perché non mi spiegavo il fatto che non ti sentiVO da tempo, mi mancava il tuo sfottò sul mio continuo emozionarmi al solo parlare della nostra Salernitana, mi mancava il tuo continuo punzecchiarmi alla mia passione per la bicicletta, mi mancava la tua voce rauca. Avevo saputo da tua moglie Lucia che purtroppo, eri quasi incosciente ed ho portato questo dolore dentro, manifestandolo solo ad un nostro grande e comune amico. Ora non mi resta che versare lacrime per la tua dipartita, ma mi resta il ricordo delle innumerevoli trasferte al seguito della nostra Salernitana e condividere con te questa passione e questo amore, è stato di una bellezza e di una grandezza unica. Oggi piange una città intera caro amico mio, piange la tifoseria salernitana, piange il mondo ultras perché tu sei stato un vero ultras. Ciao Fiore, rimarrai nel mio cuore e nella mia mente, così come lo rimarrai in tutti gli uomini e le donne di questo popolo. ONORE A TE FIORE CIPOLLETTA SPERO DI RITROVARTI IN UN ALTRA VITA…..CIAO FRATELLO GRANATA”, scrive Enzo Sabato.
Cipolletta aveva 73 anni compiuti a inizio gennaio. Attivista per anni della destra salernitana, ultras appartenuto ad un calcio che non esiste più, rinnegava pay tv e calcio spezzatino, ma non la fede per la “sua” Salernitana.

scritto da 







Related posts